1.
Esiste una versione demo per provare eStudio?
Si; la versione eStudioDemo presente sul Market presenta tutte le caratteristiche della versione Pro con la sola limitazione di una sovrascrittura sulla la stampa delle fatture e di un numero di registrazioni limitato.
 
 
2.
eStudio gestisce la ritenuta d'acconto, la rivalsa INPS e la cassa Professionisti?
Si, assolutamente. È possibile usare una o più di queste opzioni. È anche possibile attribuire le opzioni al singolo cliente in modo da usarle solo per le fatture di quel cliente.
 
 
3.
Come faccio per stampare una fattura dopo averla creata?
Premendo a lungo sulla fattura nella lista, appare un menu di opzioni tra le quali c'è anche la stampa.
 
 
4.
È possibile modificare il numero e la data della fattura?
Si. Quando si crea un nuovo documento il numero progressivo viene impostato automaticamente, ma toccando il numero è possibile sbloccarlo e modificarlo. Un controllo di sicurezza impedisce comunque di sovrapporre la numerazione a quella esistente. È possibile modificare il prossimo numero di fattura nelle Preferenze.
 
 
5.
È possibile personalizzare la stampa?
Si, è possibile inserire un logo specifico dell'azienda e il testo di presentazione dell'azienda posto in calce alla fattura.

Le relative opzioni si trovano nelle Preferenze Fattura.

 
 
6.
Ho già un archivio di articoli. Posso importarli in eStudio?
Si; vai nel Listino e seleziona Importa Articoli dal menu. Il file può essere in formato excel o .csv, nella finestra di importazione viene spiegato come impostare le colonne.
 
 
7.
Come faccio per aggiornare il programma?
Gli aggiornamenti vengono rilasciati automaticamente tramite il Market non appena disponibili. Sempre nel Market (Le mie Applicazioni) si può decidere se consentire l'aggiornamento automatico o eseguire l'aggiornamento manualmente.
 
 
8.
Su quali dispositivi funziona eStudio?
Qualsiasi dispositivo Android (smartphone o tablet) versione 2.2 o superiore e schermo con risoluzione 480x800 o superiore
 
 
9.
È possibile richiedere una personalizzazione del software?
Sì, contattando direttamente info@algos.it potrete avere un preventivo adeguato alle vostre esigenze.